La cartella clinica è un modulo integrato con mySanità che consente di visualizzare tutti i documenti collegati ad un specifico paziente:
- Referti
- Impegnative
- Ricette dematerializzate
- Foglio privacy
- Fatture
Inoltre è possibile integrare questo modulo con un particolare scanner che permette l’archiviazione le ricette tradizionali e documenti cartacei.
Tutti i documenti a portata click, basterà ricercare il paziente, ad esempio per nome o per codice fiscale, per trovare istantaneamente, in unica schermata, tutto quello che riguarda quel determinato paziente.
Questo modulo ha il grande vantaggio di mettere ordine a tutta la burocrazia, immaginiamo arrivi un’ispezione, saremo in grado di fornire quanto richiestoci in pochi istanti.
Su ogni documento è inoltre consentito la possibilità di zoomare, per facilitarne la lettura, e la possibilità di aggiungere note o altri documenti allegati.
Il modulo da la possibilità di accedere direttamente ad Internet, per ricerche ed alla propria mail, per l’invio dei documenti.
Il modulo è inoltre integrato con i principali sistemi informativi regionali per l’invio della documentazione clinica al Fascicolo Sanitario Elettronico e con i sistemi informativi di INAIL e INPS per l’invio delle relative certificazioni.